Catania, arriva Monzon? | La società smentisce - Live Sicilia

Catania, arriva Monzon? | La società smentisce

Per l'argentino del Lione sembrerebbe essere ormai fatta: ma la società ha smentito categoricamente l'operazione.

Giallo sulla trattativa
di
1 min di lettura

CATANIA. Fabian Monzon un nuovo calciatore del Catania calcio? Il terzino sinistro che i rossoazzurri insiguivano alla fine parrebbe essere stato individuato. Trattativa complicatissima ma che il vice presidente del patron Pulvirenti, Pablo Cosentino, pare avere sbrogliato con successo. Non si conoscono ancora i dettagli ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Lione avrebbe autorizzato il giocatore ad effettuare le visite mediche a Catania.

Un tassello importante per gli etnei che, “orfani” di Marchese accasatosi da tempo col Genoa, cercavano l’uomo giusto sulla fascia sinistra. Tuttavia, il Calcio Catania in una nota diffusa alla stampa, smentisce: “Il Calcio Catania S.p.A. rende noto di non aver richiesto alla società Olympique Lionnais, nè ricevuto dalla stessa, alcuna autorizzazione per sottoporre il calciatore Luciano Fabián Monzón alle visite mediche”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI