Blitz antimafia "Alexander" | Uno scarcerato e 4 ai domiciliari - Live Sicilia

Blitz antimafia “Alexander” | Uno scarcerato e 4 ai domiciliari

Quattro indagati del blitz Alexander

Al vaglio del giudice per le indagini preliminari la posizione di quattro indagati dell'operazione che ha portato in cella il presunto capomafia di Porta Nuova, Alessandro D'Ambrogio.

PALERMO – Uno scarcerato e quattro ai domiciliari. Il fermo dell’operazione antimafia a Porta Nuova non è stato convalidato per Giuseppe Di Maio, accusato di essere una pedina dello scacchiere mafioso di Alessandro D’Ambrogio. Un’accusa che, però, non ha retto al vaglio del giudice per le indagini preliminari che non ha convalidato l’arresto.

Si sono, invece, affievolite le esigenze cautelari per altri tre indagati che avrebbero fatto parte della rete di spacciatori organizzata dal presunto capo mandamento. Si tratta di Francesco Paolo Nuccio, Pietro Compagno, Giacomo Rubino e Francesco Tarantino. Secondo il gip, le esigenze cautelari possono essere salvaguardate con la meno afflittiva detenzione a casa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI