Grillo incontra Napolitano | "Parlamento esautorato" - Live Sicilia

Grillo incontra Napolitano | “Parlamento esautorato”

Il leader del Movimento cinque stelle: "La nazione è una pentola a pressione che sta per saltare. E il governo si balocca".

Faccia a faccia al quirinale
di
1 min di lettura

ROMA – “La nazione è una pentola a pressione che sta per saltare. E il governo si balocca”. Lo dice Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato. “Ho ringraziato Napolitano per la gentile accoglienza e per la sollecitudine. Gli ho espresso la mia preoccupazione per la condizione economica, sociale e politica del paese”, ha aggiunto Grillo. “La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamo ancora con i metodi democratici”, aggiunge. “Noi li vogliamo buttare fuori con metodi democratici però poi ci stuferemo”, avverte. Per Grillo “l’Italia è “una Caporetto e il Parlamento è esautorato. Il governo fa i decreti legge, il Parlamento approva a comando. Non siamo più una Repubblica parlamentare e forse non siamo più una democrazia”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI