Incarichi ai progettisti | L'Ance: "Rimodulazione utile" - Live Sicilia

Incarichi ai progettisti | L’Ance: “Rimodulazione utile”

Il presidente dell'Ance Palermo, Fabio Sanfratello

Il presidente dell'Associazione costruttori Fabio Sanfratello: “Qualsiasi intervento che serva a snellire pratiche e procedure non può che essere visto di buon occhio dal mondo edile".

Comune di Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – “Rivedere l’assegnazione degli incarichi di progettazione al Comune e razionalizzare il lavoro, può rivelarsi utile per dare un’accelerazione ad una serie di progetti e avviare finalmente alcune opere”. Lo afferma il presidente di Ance Palermo Fabio Sanfratello, in linea con il provvedimento appena varato dall’amministrazione comunale di Palermo che prevede, appunto, una rimodulazione degli incarichi interni, per dare nuovo impulso alla realizzazione delle opere.

“Qualsiasi intervento che serva a snellire pratiche e procedure non può che essere visto di buon occhio dai costruttori – dice Sanfratello – a patto, però, che queste iniziative non si perdano per strada e siano seguite con lo stesso impegno con il quale sono state approvate”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI