Villa Filippina, i Tamuna| presentano il loro primo cd - Live Sicilia

Villa Filippina, i Tamuna| presentano il loro primo cd

Si chiama "Sicily World Music" il primo album dei Tamuna, in georgiano "portatori di pace". Stasera, nella villa settecentesca, la band eseguirà inediti scritti in inglese, italiano e siciliano.

Questa sera, sul palco di Villa Filippina, spazio alla musica popolare con i Tamuna, band composta da Giovanni Parrinello (percussioni), Marco Raccuglia (voce) e Charlie Di Vita (chitarra).

Il gruppo, il cui nome in georgiano sta a significare “portatori di pace“, propone brani inediti scritti in italiano, inglese e siciliano. Lo stile world music contamina sonorità dal blues al rock, pop, funky e reggae, intrecciati con la musica popolare del Maghreb e della nostra terra, la Sicilia.

In occasione del concerto di Villa Filippina, i Tamuna presenteranno il loro primo album “Sicily World Music“. Con il singolo “Ciuscia” la band si è aggiudicata il contest nazionale “Edison Change the Music 2012/2013“. Il prossimo 19 settembre i Tamuna saliranno sul palco del Dingwalls (Camden Town) a Londra con i Modena City Ramblers.

I cancelli di Villa Filippina si apriranno alle 20.00. L’ingresso è libero.

Info: Tel. 091/6116565 – Cell. 346.9589139 – www.villafilippina.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI