Live Sicilia

IN EDICOLA

Scopri il nuovo I love Sicilia
Come fare per comprarlo


gelaterie, I Love Sicilia, ida nicotra, lifestyle, luglio, nicole grimaudo, pietro navarra, sergio pindaudi, venerando faro, I Love Sicilia

Vacanze chic a basso costo, personaggi, gusto: ecco cosa contiene il nuovo numero che può essere acquistato cliccando QUI, sia in formato pdf che in versione cartacea.

VOTA
4/5
4 voti

PALERMO - Spendere 20 euro a notte per una villa da sogno. Impossibile? Niente affatto.
I love Sicilia,
il mensile di stili, tendenze e consumi, nel numero in edicola e acquistabile anche in formato pdf (QUI), armata di calcolatrice (per fare quattro conti), è andata alla ricerca delle migliori offerte per le vacanze. Le mete? Località vip come Taormina, ma anche case di campagne in provincia di Ragusa o di Trapani. Strutture a conduzione familiare in grado di coccolare i propri ospiti al pari di un albergo a cinque stelle. Bed and breakfast ecosostenibili alle pendici dell’Etna. E, per i più sfiziosi, charter nautici intorno alle isole minori. Il tutto seguendo due parametri fondamentali: comodità e risparmio. O, per dirla in inglese (che fa più fighi), ‘chic and cheap’. E le sorprese sono davvero tante. Quindi, per chi non intende rinunciare al divertimento, il calendario dei concerti, delle mostre e degli spettacoli teatrali che caratterizzeranno l'estate siciliana.

Nel nuovo numero, tante le interviste: da Ida Nicotra, professore ordinario di diritto costituzionale all’Università di Catania, scelta dal premier Enrico Letta per riformare la Costituzione, al nuovo Rettore dell'Università di Messina, Pietro Navarra. E ancora, l'imprenditore catanese e neocavaliere del lavoro, Venerando Faro; il primario del reparto di Rianimazione dell’ospedale Garibaldi di Catania, Sergio Pintaudi, conosciuto come “il medico dei miracoli”; Carlo Di Gregorio, medico palermitano specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica; l'attrice Nicole Grimaudo che parla dei suoi prossimi impegni, dei suoi compagni di lavoro e della “sua” Sicilia.

Nella rivista, come sempre, spazio al gusto. E, in particolare, ai gelati. In tanti, infatti, producono gelato. Ma sono in pochi i veri artisti. Ecco perché abbiamo deciso di fare un giro alla ricerca dei “maestri” del gelato artigianale, che mai e poi mai potrebbero lasciarsi sedurre da basi pronte e polverine. Il risultato? Una mappa con 12 bandierine. Dodici gelaterie sparse in tutta la Sicilia che, statene certi, non vi deluderanno.

Questo mese in allegato con la rivista è possibile acquistare a Palermo e provincia, Enna e Caltanissetta il libro “La città incredibile” di Giacomo Cacciatore, al prezzo scontato di 6,90 euro.

Per comprare I love Sicilia in formato pdf a 1,59 euro è sufficiente cliccare nella sezione "Edicola" di Livesicilia, dove è anche possibile chiedere la spedizione della versione cartacea.