Arrivano i soldi per la Cig in deroga | Crocetta: "Il dialogo è la strada giusta" - Live Sicilia

Arrivano i soldi per la Cig in deroga | Crocetta: “Il dialogo è la strada giusta”

Il presidente della Regione esprime "il più profondo apprezzamento per la posizione assunta oggi dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori, che ha permesso di raggiungere l’accordo sulla cassa integrazione".

PALERMO – Il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, esprime “il più profondo apprezzamento per la posizione assunta oggi dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori, che ha permesso di raggiungere l’accordo sulla cassa integrazione”. Secondo Crocetta “questo consentirà di dare le misure di sostegno al reddito ai lavoratori siciliani. La trattativa di oggi dimostra che solo col dialogo si produce – continua Crocetta -. Dopo la formazione, il precariato, i Pip, questo è un altro passo in avanti a sostegno delle categorie deboli della società siciliana. La settimana prossima convocherò i sindacati per illustrare il piano di utilizzo fondi europei. Il mio – aggiunge il presidente – è un governo aperto al confronto con tutti e spero sinceramente che questa nostra apertura trovi, come stamane, il sostegno che merita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI