Un De Rossi all'Akragas | E' il cugino di Daniele - Live Sicilia

Un De Rossi all’Akragas | E’ il cugino di Daniele

Andrea De Rossi

Il giovane Andrea, classe ’94, ha disputato l’ultimo campionato con il Perugia dopo un’esperienza con l’Ischia e la gavetta nelle giovanili della Roma.

AGRIGENTO – Il cognome è di quelli che fanno sognare i tifosi, De Rossi, ma non si tratta del famoso centrocampista della Roma e della Nazionale. I supporter dell’Akragas dovranno accontentarsi di Andrea, cugino di ‘capitan futuro’, difensore. Manca solo l’ufficialità, ma l’affare che porterà De Rossi junior in biancazzurro è ormai in dirittura d’arrivo.

Il giovane Andrea, classe ’94, ha disputato l’ultimo campionato con il Perugia dopo un’esperienza con l’Ischia e la gavetta nelle giovanili della Roma, che conta nello staff come allenatore della Primavera Alberto De Rossi, zio di Andrea. Si va sempre più delineando, dunque, la squadra del prossimo anno con l’aggiunta di un altro tassello importante ad una squadra già rinforzata dagli acquisti del difensore Chiavaro, del bomber Andrea Saraniti e di Giuseppe Savonarola, oltre che dalla conferma di Nicola Arena. Sul fronte burocratico, invece, è stata effettuata l’iscrizione ufficiale al campionato di Serie D girone I.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI