23enne in prognosi riservata |Pintaudi: "Preoccupano i polmoni" - Live Sicilia

23enne in prognosi riservata |Pintaudi: “Preoccupano i polmoni”

Incidente la notte scorsa alla Circonvallazione, coinvolto uno scooterista che ora si trova ricoverato al Garibaldi. Il primario Pintaudi (nella foto): "Preoccupanti le condizioni dei polmoni ".

INCIDENTE AL VIALE BOLANO
di
1 min di lettura

Catania – Rimangono particolarmente preoccupanti le condizioni di salute del giovane 23enne catanese ricoverato d’urgenza al Garibaldi Centro dopo un incidente in scooter avvenuto sulla circonvallazione la notte del 14 luglio, precisamente in viale Lorenzo Bolano. Il ragazzo, dopo aver perso il controllo del mezzo a due ruote sul quale viaggiava munito di casco e aver sbattuto contro il marciapiede è stato soccorso dall’autoambulanza del 118 e trasportato nell’ospedale etneo.

“Il paziente – ha commentato a Live Sicilia Catania Sergio Pintaudi, direttore del reparto di Rianimazione del Garibaldi centro – presenta focolai e contusioni cerebrali, la frattura della mandibola sinistra oltre a quella della prima, della seconda e della terza costola di destra. Pertanto la prognosi rimane riservata soprattutto a causa delle preoccupanti condizioni polmonari”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI