Agrigento, la morte della prostituta | Chiesti 6 anni per Mohamed Jouda - Live Sicilia

Agrigento, la morte della prostituta | Chiesti 6 anni per Mohamed Jouda

Secondo la ricostruzione dell'accusa, Jouda con dei complici sarebbe entrato nell’abitazione per una rapina quando la donna ha cercato di chiedere aiuto affacciandosi alla finestra.

L'algerino ha scelto il rito abbreviato
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Il pm Andrea Maggioni ha chiesto una condanna a sei anni e due mesi di reclusione per Mohamed Jouda, algerino di 21 anni che era stato arrestato nell’ambito dell’inchiesta sulla morte della prostituta colombiana Cindy Vanessa Candelo Arroyo. Le accuse rivolte a Jouda, che ha scelto il rito abbreviato, sono: rapina, violazione di domicilio e porto illegale di coltello. Il fatto risale al 17 ottobre 2012 quando la donna precipitò dalla sua abitazione ad Agrigento in via Damareta, perdendo la vita. Secondo la ricostruzione, Jouda con dei complici sarebbe entrato nell’abitazione per una rapina quando Cindy ha cercato di chiedere aiuto affacciandosi alla finestra, da dove però è precipitata trovando la morte.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI