Summer Village, gli eventi |della settimana - Live Sicilia

Summer Village, gli eventi |della settimana

Prosegue il ricco programma ideato e coordinato da PalermoBabyPlanner.it in collaborazione con numerose associazioni: gli appuntamenti per i più piccoli a Villa Filippina.

Villa Filippina
di
1 min di lettura

PALERMO – Prosegue a Villa Filippina il Summer Village, la rassegna dedicata ai più piccoli per trascorrere l’estate in città. Giochi, laboratori e tanto spazio per correre e divertirsi liberamente. I laboratori creativi di questa settimana, che si svolgeranno dalle 17.30 alle 19.30, sono i seguenti:

Mercoledì 17 Luglio

Crita, criatura, criatu a cura di Cucù: laboratorio espressivo di manipolazione sensoriale attraverso l’utilizzo della creta, per raccontare emozioni anche senza parole. Età 0-12, durata 60 minuti.

Giovedì 18 Luglio

Shravanklown di e con Shravan Forte: un clown con le sue valigie in uno show ricco di sorprese e buonumore. Shravan reinventa il suo circo immaginario coinvolgendo e divertendo il pubblico. Uno spettacolo unico nel suo genere, per la prima volta in Sicilia. Da non perdere, adatto a un pubblico da 0 a 90 anni.

Venerdì 19 Luglio

Un fiore di cestino a cura di Associazione Culturale Casa Ludo: laboratorio di taglio e composizione con cartoncino. Età 5-12, durata 45 minuti (2 laboratori)

Guardando a sud a cura di Ass.ne Culturale Tavola Tonda: spettacolo musicale/laboratorio ascoltare e partecipare a danze, canti e musiche della tradizione siciliana. Età 6-14 anni, durata 45 minuti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI