Edinson Cavani al Psg: |"Non sono un traditore" - Live Sicilia

Edinson Cavani al Psg: |”Non sono un traditore”

L'ex attacante del Napoli, pagato 64 milioni di euro, si è presentato alla stampa parigina: "Ringrazio la piazza partenopea per i tre anni meravigliosi. Sono qui perchè c'è un progetto ambizioso".

la presentazione
di
1 min di lettura

PARIGI – “Sono qui perchè la società ha grandi progetti” queste le prime parole del ‘Matador’ Edinson Cavani, nuovo attaccante del Paris Saint Germain, che durante la presentazione alla stampa ha ringraziato il Napoli per gli ultimi tre anni in maglia azzurra. La punta uruguaiana indosserà la maglia numero 9.

“Tutti volevano Cavani, ma ora é da noi. E’ stato il più grande bomber del campionato italiano. Spero che farà ancora meglio da noi”. “L’arrivo di Cavani è la dimostrazione della continuità del nostro progetto per fare del Psg il miglior club d’Europa”, ha affermato il presidente del club parigino Al-Khelaifi.

Il bomber ha tenuto infine a precisare “Non mi sento un traditore ma un giocatore che si pone degli obiettivi che questa squadra può realizzare con un grande gruppo”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI