Paternò, assalto a studio medico | Rubati quasi mille euro - Live Sicilia

Paternò, assalto a studio medico | Rubati quasi mille euro

Minacciata con una pistola una dipendente dello studio di radiologia costretta a consegnare l'incasso.

In viale Don Orione
di
1 min di lettura

PATERNO’. Rapina a mano armata poco prima dell’orario di chiusura ai danni dello studio privato di Radiologia di Viale Don Orione, in pieno quartiere Ardizzone. In due, attorno alle 13, sono arrivati a bordo di uno scooter ed hanno fatto irruzione all’interno della reception puntando una pistola ai danni della donna che si trovava dall’altra parte del bancone. Entrambi i criminali avevano il volto coperto da caschi integrali. La dipendente è stata costretta, suo malgrado, a consegnare la cifra che si trovava in cassa: all’incirca poco meno di mille euro. Dopodichè, i due, arraffato il denaro contante, hanno lasciato lo studio fuggendo via a bordo dello scooter col quale erano arrivati.

Sul posto, si sono subito precipitati i carabinieri della Compagnia di Paternò che hanno già acquisito il materiale filmato dalle telecamere a circuito chiuso piazzate all’esterno ed all’interno dello studio. I miliari hanno ascoltato il racconto di alcuni testimoni oculari e sembrerebbe che ad agire siano stati un uomo di mezza età ed un giovane. La caccia ai due criminali è aperta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI