Trapani, Lardo si presenta:| "Qui un progetto vincente" - Live Sicilia

Trapani, Lardo si presenta:| “Qui un progetto vincente”

Il nuovo tecnico del Trapani basket Lino Lardo (foto Giuseppe Di Salvo)

Il nuovo tecnico della formazione di pallacanestro si è presentato a stampa e tifosi, presente anche il presidente Pietro Basciano. Il coach: "Fa piacere essere al centro di un grande progetto".

basket, legadue gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Grande entusiasmo e tifosi in visibilio per il nuovo coach della Trapani Pallacanestro Lino Lardo. Ben duecento i sostenitori del clun garanta presenti nella sala stampa “Cacco Benvenuti” dell’impianto Palailio. Il neo tecnico, sotto l’attento sguardo del presidente Pietro Basciano, ha ringraziato la piazza e ,in primo luogo, la società per averlo scelto.

“Ringrazio il presidente Pietro Basciano per avermi voluto fortemente qui – ha esordito Lardo – di questi tempi non capita spesso che un coach venga messo al centro di un progetto serio come questo. La mia idea è quella di costruire una squadra competitiva composta da giovani italiani bravi sottocanestro da amalgamare con alcuni giocatori protagonisti nella scorsa stagione”.

Per Lardo, come per Trapani, la nuova avventura si chiama Legadue gold: “Dovremmo capire quale sarà il nostro ruolo in questa categoria. Se il mercato andrà per come pensiamo allora abbiamo buone chance d’essere protagonisti. Io di certo ho tanta voglia di vincere più gare possibili”.

Proprio questa voglia di vincere ha spinto la società granata a proporre un bonus per l’imbattibilità interna: “Il bonus? Ho accettato la sfida perchè tra le nostre mura così saremo ulteriormente motivati. In campo voglio una squadra che abbia grandi valori d’educazione, rispetto e lealtà”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI