A Villa Filippina c'è la Buba's Band| di Vito De Canzio - Live Sicilia

A Villa Filippina c’è la Buba’s Band| di Vito De Canzio

Questa sera i "magnifici cinque" della Buba's Band proporranno un repertorio variegato in grado di spaziare dal Soul al Rhythm and Blues, dal Blues al Rock 'n' Roll.

Venerdì 19 luglio sul palco di Villa Filippina salirà la Buba’s Band, gruppo palermitano nato artisticamente nel 1991 dall’unione di cinque musicisti: Vito De Canzio (voce), Leonardo Triassi (armonica), Davide Molino (chitarra), Mario Tarsilla (basso) e Fabio Finocchio (batteria).

La band si inserisce immediatamente con successo nel circuito dei locali palermitani proponendo un repertorio di matrice fortemente americana che va dal Soul al Rhythm and Blues passando anche dal Blues e dal Rock ‘n’ Roll, talvolta rivisitandoli in chiave moderna ma senza mai travisare la natura dei brani.

Negli anni a seguire, la Buba’s Band si guadagna una reputazione di riguardo grazie alla quale i 5 musicisti si esibiscono sui palchi di buona parte della Sicilia partecipando anche a trasmissioni televisive e ad importanti manifestazioni. Lo spettacolo, che per impostazione e coinvolgimento si rivolge ad una larga fascia di persone, garantisce una serata unica e straordinaria.

I cancelli di Villa Filippina si apriranno alle 20.00. L’ingresso è libero.

Info: Tel. 091/6116565 – Cell. 346.9589139- www.villafilippina.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI