Il marchio Enel | sulle maglie dell'Akragas - Live Sicilia

Il marchio Enel | sulle maglie dell’Akragas

Il contratto è stato stipulato per un anno e vedrà lo sponsor comparire anche sulla cartellonistica dello stadio e sui biglietti delle partite. Oggi è previsto il raduno della squadra biancazzurra, mentre trapela la notizia dell'amichevole di lusso con il Catania di Maran.

AGRIGENTO – Sarà l’Enel il main sponsor dell’Akragas per la stagione 20122013. Il logo della grande azienda produttrice d’energia elettrica verrà impresso in tutte le maglie biancazzurre e su tutto l’abbigliamento della prima squadra. Dopo una lunga trattativa la squadra del presidente Silvio Alessi è riuscita a ottenere la sponsorizzazione.

“Siamo orgogliosi di avere concretizzato positivamente l’accordo di sponsorizzazione con una società famosa e molto conosciuta nel panorama economico-industriale italiano e mondiale – spiega il numero uno del club agrigentino -. Con fierezza posso annunciare che siamo l’unica squadra nel panorama calcistico nazionale ad avere un marchio così importante. Per noi è un vanto presentarci negli stadi di Sicilia, Calabria e Campania con il marchio Enel, ma soprattutto è un impegno a fare bene perché avremo i riflettori puntati anche dell’azienda. Sono molto soddisfatto perché l’Akragas è una società che, per via dei trascorsi calcistici, ha molta notorietà e l’Enel ha accolto di buon grado la nostra richiesta”.

Il contratto è stato stipulato per un anno e vedrà lo sponsor comparire anche sulla cartellonistica dello stadio e sui biglietti delle partite. La presentazione delle nuove maglie con il nuovo sponsor avverrà per la fine del mese di luglio. Intanto, sul fronte del mercato, sono stati ufficializzati gli acquisti del portiere Andrea Zelletta, del difensore Andrea De Rossi e del portiere Federico Valenti. Oggi è previsto il raduno della squadra biancazzurra agli ordini del mister Pino Rigoli, mentre trapela la notizia dell’amichevole di lusso con il Catania di Maran, rivelazione dello scorso campionato di serie A.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI