Inchiesta Grandi eventi | Muratore ai domiciliari - Live Sicilia

Inchiesta Grandi eventi | Muratore ai domiciliari

Si sono affievolite le esigenze cautelari. Va ai domiciliari Luciano Muratore, imprenditore considerato una delle pedine fondamentali del sistema Giacchetto.

PALERMO – Si sono affievolite le esigenze cautelari. Va ai domiciliari Luciano Muratore, imprenditore considerato una delle pedine fondamentali del sistema Giacchetto attraverso cui sarebbero state controllate le gare per i Grandi eventi organizzati dalla Regione siciliana.

Secondo i giudici del Riesame, gli arresti in casa son sufficienti ad evitare il rischio di inquinamento probatorio. In particolare, sono venuti meno i capi di imputazione per la gara del Taormina Fashion Award, ma non quelli relativi ai campinati di gollf, ciclismo e scherma.

Muratore, difeso dall’avvocato Marcello Carmina, ha respinto le accuse (“Ho sempre e solo fatto l’imprendtore e non ho mai pagato nessuno”), e ha pure sostenuto che il Luciano citato in un’intercettazione non sarebbe lui, ma un impiegato dell’assessorato regionale al Turismo che si occuperebbe degli impegni di spesa per le gare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI