Rete fognaria, lavori in corso |Chiuse due strade a Partanna - Live Sicilia

Rete fognaria, lavori in corso |Chiuse due strade a Partanna

Inizieranno lunedì prossimo i lavori di posa tubazione fognaria in via Eolo e in via Santocanale, nei pressi della scuola elementare “Riso” nel quartiere Partanna Mondello.

via santocanale e via eolo
di
1 min di lettura

PALERMO – Lunedì 22 luglio 2013 inizieranno i lavori di posa tubazione fognaria in via Eolo e in via Santocanale, nei pressi della scuola elementare “Riso” nel quartiere “Partanna-Mondello”. L’intervento costituisce una ulteriore definizione della rete per la raccolta delle acque nere urbane nella zona.

I lavori comportano la posa di una tubazione da 300 mm per una lunghezza di circa 150 m in via Eolo e di circa 110 m in via Santocanale, e saranno effettuati dalla ditta General Progetti s.r.l., che per conto dell’Amap esegue questo tipo di lavori. L’intervento avrà una durata di circa 15 giorni lavorativi e comporterà la totale chiusura al transito delle vie interessate. Questi lavori sono frutto di un impegno sinergico tra la VII Circoscrizione, la Presidenza dell’AMAP e l’Amministrazione Comunale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI