Ecco il nucleo di valutazione |Costerà oltre 25 mila euro - Live Sicilia

Ecco il nucleo di valutazione |Costerà oltre 25 mila euro

Nominati i componenti del nucleo di valutazione del Comune di Palermo. Si tratta di Carmelo Pecoraro, nomitato presidente, e Antonella Spataro e Ignazio Tozzo, in qualità di componenti 'effettivi'. Il presidente percepirà 11.934 euro lordi all'anno; i componenti 7.956 euro.

le nomine
di
1 min di lettura

PALERMO – Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha nominato con una determinazione, emanata oggi, presidente e componenti del Nucleo di valutazione del Comune, previsto dal regolamento vigente sull’ordinamento degli Uffici e servizi, con il compito di valutare personale e dirigenti.

I 4 componenti esterni (tre effettivi e uno supplente), sono stati scelti con un bando pubblico, emanato ad aprile scorso, e si occuperanno anche di verificare: buon andamento dell’azione amministrativa, raggiungimento degli obiettivi, corretta ed economica gestione delle risorse pubbliche. Gli incarichi sono stati conferiti, con durata biennale, a Carmelo Pecoraro (con funzione di Presidente), Antonella Spataro e Ignazio Tozzo (componenti ‘effettivi’). Al presidente e ai componenti effettivi del Nucleo sarà corrisposto un compenso annuo lordo, pari al 50 percento di quello spettante al presidente e ai componenti del Collegio dei Revisori: dunque il presidente percepirà 11.934 euro lordi all’anno; i componenti 7.956 euro.

Stando a quanto si legge nell’atto, il sindaco si riserva di “nominare con successivo provvedimento il componente supplente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI