Tenta di uccidere i genitori | La madre è in condizioni gravissime - Live Sicilia

Tenta di uccidere i genitori | La madre è in condizioni gravissime

Un'immagine di via dei Quartieri

Il tentato omicidio la scorsa notte. Salvatore Randazzo, 53 anni, è stato arrestato dalla polizia arrivata sul posto. Viene piantonato dagli agenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale. Ha colpito i suoi genitori mentre dormivano.

VIA DEI QUARTIERI
di
1 min di lettura

PALERMO – Urla e disperazione la scorsa notte in via dei Quartieri, nella zona di San Lorenzo dove un uomo ha tentato di uccidere i suoi genitori con un paio di forbici, mentre dormivano. Ha sferrato violentemente alcuni fendenti alla madre, finita per prima sotto tiro: la donna è stata trasportata in condizioni disperate all’ospedale di Villa Sofia, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Meno gravi le condizioni del padre, anche lui soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto dopo la polizia. Ad avvisare la questura sarebbe stato un vicino di casa: le volanti arrivate in via dei Quartieri l’hanno immediatamente bloccato ed arrestato con l’accusa di tentato omicidio, si tratta di Salvatore Randazzo, 53 anni, che da tempo soffre di depressione acuta.

La scena davanti agli occhi degli agenti sarebbe stata agghiacciante: la madre del ragazzo sarebbe infatti stata trovata in una pozza di sangue. Immediata la corsa disperata verso l’ospedale, dove la donna viene tenuta sotto stratta osservazione. Sul posto anche gli uomini della Scientifica che hanno effettuato i rilievi all’interno dell’appartamento della famiglia.

Le indagini su cosa sia realmente successo sono in corso: sarà proprio l’uomo finito in manette e al momento piantonato in ospedale, presso il reparto di Psichiatria, a dovere ricostruire quelle ore. Dovrà spiegare agli investigatori cosa l’abbia portato ad impugnare quel paio di forbici e a colpire con ferocia la madre, che adesso lotta per la vita su un letto d’ospedale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI