"Si parli di questione morale |invece di attaccare Crocetta" - Live Sicilia

“Si parli di questione morale |invece di attaccare Crocetta”

Nel day after dell'infuocata direzione regionale, il deputato regionale accusa: "mi sarei aspettato che il tema della questione morale fossero preminenti, rispetto al ruolo del Megafono che così tanto appassiona".

Antonio Malafarina (Megafono)
di
1 min di lettura

PALERMO – “Ho rispetto per il Partito Democratico, ma mi sarei aspettato che il tema della questione morale – e altri – fossero preminenti, rispetto al ruolo del Megafono che così tanto appassiona”. Lo ha dichiarato il deputato regionale del Megafono Antonio Malafarina, nel day after della travagliata direzione regionale del Pd siciliano.

“Io e migliaia di altri – ha aggiunto Malafarina –  ci siamo schierati accanto a Crocetta proprio perché ha fatto della questione morale, del tema della legalità, uno dei cardini della sua, della nostra, idea politica, per uscire da una politica litigiosa , divisa in correnti e tribù, lontana dalla gente, che non sa da dare indirizzi e ideali, che ha tollerato e tollera corrotti e affaristi”.

Secondo il deputato regionale, “siamo di fronte a un’Italia e ad una Sicilia lacera e impoverita, che chiede innovazione e pulizia. Invece si preferisce “raccomandare” agli inquisiti di dare le dimissioni e sollevare davanti Epifani il caso Crocetta. Apprezzo questa grande lungimiranza morale e politica, ma io non ci sto. Preferisco la libertà e gli ideali del Megafono, per dare a chi non crede più nella politica un’alternativa che dia soluzioni e risposte e non tradire quelli che ci hanno messo faccia e passione e dato fiducia a Crocetta”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI