La proposta della Stancheris:| "Casinò a Cefalù e Taormina" - Live Sicilia

La proposta della Stancheris:| “Casinò a Cefalù e Taormina”

Secondo l'assessore regionale al Turismo, sarebbe soltanto ipocrisia consentire quotidianamente slot e gratta e vinci e negare poi l'apertura di uno o due casinò.

MODICA (RG) – “Dobbiamo smetterla con l’ipocrisia di dire che il gioco è rischioso e, quindi, osteggiare l’apertura dei casinò, quando permettiamo quotidianamente le slot, i gratta e vinci e il gioco on line”. Sono le dichiarazioni rilasciate all’agenzia di stampa Agi dall’assessore regionale al Turismo della Regione Sicilia, Michela Stancheris, in visita al comune di Modica (Ragusa).

“Sono assolutamente per l’apertura dei casinò in Sicilia, ritengo che non ci sia nessun rischio. Anzi – commenta -, reputo che siano un ottimo volano per il turismo delle località in questione, creando nuovo afflusso e facendo girare l’economia. Potrebbero essere Taormina e Cefalù, le due località idonee come sedi di casinò – conclude Stancheris -, cioè le due località turistiche più forti della Sicilia, orientale ed occidentale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI