Bisca clandestina in centro |Polizia sequestra locale - Live Sicilia

Bisca clandestina in centro |Polizia sequestra locale

Gli agenti del Commissariato di Adrano hanno scoperto un locale adibito a bisca. All'interno 11 persone giocavano a poker. Il reato ipotizzato è di gioco d'azzardo.

ADRANO – Una vera e propria bisca clandestina aperta in orario notturno a chiunque volesse giocare d’azzardo. E’ quanto hanno scoperto gli agenti del Commissariato di Adrano lo scorso 20 luglio quando, in seguito a ripetute segnalazioni, hanno controllato un locale del centro del paese, riscontrando la presenza di 11 soggetti, occupanti due distinti tavoli, che giocavano a poker con posta molto alta, oltre 700 euro.

Sul posto gli agenti hanno trovato anche l’organizzatore del torneo, nonché presidente di una associazione e una cassaforte all’interno della quale sono stati rinvenuti millequattrocentoquaranta euro, presumibilmente versati dai partecipanti, tra l’altro non tutti soci all’associazione, per partecipare al torneo. Immediatamente, sono scattate le indagini oltre che per i giocatori, per altri due soggetti, F.F. di anni 36 e il croupier R.A. di anni 33, per il reato di gioco d’azzardo. Inoltre, è stato attuato il sequestro probatorio delle fiches, dei mazzi di carte, del danaro contante nonché degli stessi locali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI