Live Sicilia

LO SPETTACOLO A VILLA FILIPPINA

Il Teatro del fuoco
fa tappa a Palermo


La rassegna di performance artistiche e giochi pirotecnici organizzata dalla giornalista ed esperta di comunicazione ed eventi, Amelia Bucalo Triglia. Stasera ultimo appuntamento a Palermo, a Villa Filippina.

VOTA
5/5
1 voto

palermo, spettacolo, teatro del fuoco
PALERMO - Creatività, innovazione e impatto visivo. Questi gli strumenti sensazionali della sesta edizione del "Teatro del Fuoco International Fire dancing festival", la rassegna di performance artistiche e giochi pirotecnici organizzata dalla giornalista ed esperta di comunicazione ed eventi, Amelia Bucalo Triglia.

Questa sera lo show approderà con "Burning Desire" a Palermo, sul palco di Villa Filippina. Qui molti dipinti noti e sconosciuti, storie o leggende, prenderanno vita di fronte al pubblico per raccontare ancora una volta le loro storie incredibili. Tra le varie iniziative, previsto anche un calendario di spettacoli sulle spiagge: "Burning Jelly Baby", parata e "beach show" a Palermo, sulla spiaggia di Mondello. L'iniziativa mirerà a contribuire alla formazione di una nuova coscienza grazie alla collaborazione del Prof. Stefano Piraino, coordinatore dei Progetti Jellyrisk specializzati all’informazione e alla conoscenza dei rischi meduse nel Mediterraneo. Lo show sarà l'occasione per scoprire le verità nascoste delle meduse, come distinguerle e proteggersi da loro.