San Raffaele Giglio | Si cercano cinque anestesisti - Live Sicilia

San Raffaele Giglio | Si cercano cinque anestesisti

La selezione prevede una valutazione tramite curriculum vitae e colloquio. I medici saranno inseriti nell’ambito dell’unità operativa di Anestesia e Rianimazione.

CEFALU’ – La Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù seleziona 5 medici anestesisti da assumere con contratto a tempo indeterminato di sanità privata Aiop Aris. Le candidature, corredate da curriculum, devono essere inviate entro il 5 agosto a mezzo fax 0921.920777 o email selezione.formazione@hsrgiglio.it E’ richiesta disponibilità immediata. La selezione prevede una valutazione tramite curriculum vitae e colloquio. I medici saranno inseriti nell’ambito dell’unità operativa di Anestesia e Rianimazione e saranno di supporto all’equipe per tutte le attività cliniche e di ricerca. Il bando è pubblicato sul portale della Fondazione Istituto San Raffaele Giglio www.fondazionesanraffaelegiglio.it nella sezione “Lavora con noi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI