Tragedia nelle campagne di Modica | Bancario muore sbalzato dal trattore - Live Sicilia

Tragedia nelle campagne di Modica | Bancario muore sbalzato dal trattore

L'uomo ha battuto la testa contro il telaio del rullo che era agganciato al mezzo. Inutile il trasporto in elisoccorso a Catania.

Nel Ragusano
di
1 min di lettura

MODICA (RAGUSA) – Tragica fine per un bancario ragusano con l’hobby dell’agricoltura. Intrappolato tra i rami di un carrubo, mentre era alla guida di un trattore cingolato, è stato scaraventato al suolo per poi battere violentemente la testa contro il telaio del rullo agganciato nella parte posteriore. È accaduto a Modica, in contrada Gisira. Il 39enne Giorgio Scollo Abete, originario di Rosolini, non ha fatto in tempo ad azionare la frizione per arrestare il mezzo di lavoro. A causarne la morte il forte trauma cranico con emorragia interna e la profonda ferita alla testa. A nulla è servito l’intervento dell’elisoccorso e il trasporto all’ospedale Cannizzaro di Catania: l’uomo è morto sul colpo. Lo sfortunato 39enne era dipendente del Banco San Paolo di via Nazionale, a Modica, e ha lasciato la figlia di appena nove anni. I funerali saranno celebrati domani, alle 17, nella Chiesa Madre di Rosolini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI