Penelope Cruz è mamma| per la seconda volta - Live Sicilia

Penelope Cruz è mamma| per la seconda volta

L'attrice spagnola ha partorito una bambina a Madrid . La piccola è nata dal legame con il collega Javier Bardem, conosciuto anni fa sul set. La coppia ha un altro figlio, di due anni e mezzo.

BEBE' DA OSCAR
di
1 min di lettura

E’ nata la secondogenita di Penelope Cruz e Javier Bardem. Poco ore dopo la nascita del Royal Baby, l’attrice spagnola ha dato alla luce una bimba al Ruber Internacional di Madrid. La coppia ha già un bambino, Leonardo, nato nel gennaio 2011 nel prestigioso Cedars Sinai Hospital di Los Angeles.

Penelope e Javier si sono conosciuti sul set nel lontano 1992. Allora recitavano entrambi in “Prosciutto, prosciutto” per la regia di Bigas Luna. La scintilla  è però scoccata soltanto nel 2008 durante le riprese di “Vicky, Cristina, Barcelona“. Da allora la coppia di attori, che si è unita in matrimonio nel 2010 alle Bahamas, è inseparabile.

Nessuna indiscrezione circa nome e peso della neonata. I neo genitori sono notoriamente riservati.  “Voglio che i miei figli vivano nel modo più anonimo possibile” ha detto la Cruz, “il fatto che io e loro padre abbiamo scelto il lavoro che facciamo non dà a nessuno il diritto di invadere la nostra privacy“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI