"Taormina, cittadinanza | a Dolce & Gabbana" - Live Sicilia

“Taormina, cittadinanza | a Dolce & Gabbana”

Dolce & Gabbana

Ai due stilisti, nell'epicentro della polemica per la 'questione milanese', la solidarietà del sindaco di Taormina, Eligio Giardina.

La proposta
di
1 min di lettura

TAORMINA (MESSINA)- Dopo la chiusura e la polemica milanese gli stilisti Dolce & Gabbana sono ancora al centro della cronaca, per l’esattezza al centro di un tweet: il sindaco di Taormina Eligio Giardina propone per i due stilisti la cittadinanza onoraria. Ecco il testo. “La cittadinanza onoraria a Domenico e @stefanogabbana per mostrare la stima per queste stelle dell’alta moda, Taormina. Il sindaco Giardina”.

Il sindaco aveva già difeso i due stilisti qualche giorno fa, con lo stesso tono: “La città di Taormina è pronta a mettere immediatamente a disposizione il Teatro Antico e qualunque altra struttura per le iniziative di D&G, che da sempre hanno fatto cose importanti per la nostra terra e con la loro lungimiranza hanno portato in alto l’immagine della Sicilia nel mondo. Il Comune di Taormina conferirà quanto prima la cittadinanza onoraria a Domenico Dolce e Stefano Gabbana per testimoniare la stima e l’affetto che la nostra comunità ha per queste stelle dell’alta moda, che non meritano l’irrispettoso trattamento e la gogna mediatica a cui vengono sottoposti in queste ore”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI