George Alexander Louis | Ecco il nome del Royal Baby - Live Sicilia

George Alexander Louis | Ecco il nome del Royal Baby

Eravate curiosi di sapere il nome? Ora lo sapete. George era quello più quotato.

La scelta
di
1 min di lettura

LONDRA- Volevate saperlo? Non stavate più nella pelle? Eravate curiosi? Ora lo sapete. E’ stato infatti annunciato il nome del figlio di William e Kate. Il Royal Baby si chiamerà George Alexander Louis.

La scelta é ricaduta su un nome tradizionale e all’insegna della continuità, che era tra l’altro il favorito dai bookmaker. La scelta di William e Kate di chiamare il loro primogenito George, sarà presumibilmente molto gradita alla regina: re Giorgio VI era infatti il padre di Elisabetta II.

La regina Elisabetta ha lasciato Kensington Palace questo pomeriggio dopo aver trascorso circa mezz’ora col suo bisnipote nel primo incontro tra la sovrana e il terzo in linea di successione al trono. La sovrana indossava un abito a fiori di colore turchese ed é apparsa rilassata e felice. Elisabetta ha fatto il piccolo tragitto fra Buckingham Palace e Kensington Palace a bordo della sua Bentley verde scura, per compiere quella che è, spiega la Bbc, una visita privata. Già ieri Elisabetta II si era detta “elettrizzata” per l’arrivo del suo bisnipote.

Anche il principe Harry, dopo la regina, ha fatto visita oggi al duca e alla duchessa di Cambridge a Kensington Palace e ha finalmente conosciuto il suo nipotino. Il fratello minore del neo papà William, appresa la notizia della gravidanza di Kate, aveva detto “non vedo l’ora di diventare zio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI