L'Akragas sogna il colpo | In arrivo Giacomo Tedesco - Live Sicilia

L’Akragas sogna il colpo | In arrivo Giacomo Tedesco

Il club del presidente Alessi punta alla ciliegina sulla torta del proprio mercato. Smentiti gli arrivi di Chevanton e Suazo.

 

AGRIGENTO – Non è ancora finito il calciomercato dell’Akragas. Il presidente Silvio Alessi ha promesso la ciliegina sulla torta, un giocatore di esperienza già militante nelle serie superiori, che può dare il proprio contributo nella stagione che vedrà gli agrigentini in serie D. L’identikit ha i lineamenti di Giacomo Tedesco, centrocampista, 37 anni, con una lunga esperienza alle spalle. Tedesco ha giocato a Trapani l’ultima stagione, contribuendo alla storica promozione dei granata in serie B.

Tedesco in passato ha giocato anche nel Palermo e nel Catania. Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato con insistenza al “Gigante”. Un giocatore del genere farebbe comodo al mister Pino Rigoli, che così rinforzerebbe la rosa già al completo, candidando ad un campionato di vertice la squadra agrigentina. Intanto, la squadra continua ad allenarsi a Salemi, sede del ritiro estivo, e aspetta le mosse della dirigenza sul mercato. Smentiti, invece, i nomi di Chevanton e Suazo come rinforzi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI