Controlli in un'associazione |Sanzione da 25 mila euro - Live Sicilia

Controlli in un’associazione |Sanzione da 25 mila euro

Slot Machines

Ieri mattina è stata controllata la sede del Club Amico in via D’amico, all’interno della la polizia ha scoperto e sequestrato otto slot machines. Il presidente però non era in possesso delle dovute autorizzazioni

GIOCO DAZZARDO
di
1 min di lettura

CATANIA – Continua l’attività di contrasto al fenomeno del gioco d’azzardo da parte della questura di Catania guidata da Salvatore Longo.  Ieri mattina è stata controllata una “associazione culturale” denominata Club Amico con sede in via D’amico, all’interno della quale sono stati scoperti e sequestrati 8 apparecchi elettronici da gioco (cosiddette slot machine). Sono stati elevati 9 verbali d’illecito amministrativo per un ammontare di € 25.032,00 poiché il “presidente dell’associazione” in questione non era in possesso delle autorizzazioni previste dalla legge.

In totale in questi mesi la polizia ha elevato multe per un importo complessivo di 450 mila euro e posto sotto sequestro 186 apparecchi elettronici da gioco; infine, sono stati denunciati penalmente i gestori di 63 “agenzie di scommettitori esteri” con sedi nella provincia etnea.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI