Trasportavano moto rubata |ma si aprono le porte e cade - Live Sicilia

Trasportavano moto rubata |ma si aprono le porte e cade

Avevano rubato uno scooter ad Aci Castello e lo avevano caricato su un furgone, una volta arrivati a Catania si sono imbattuti in una pattuglia dei carabinieri .

INVERSIONE DI MARCIA AZZARDATA
di
1 min di lettura

CATANIA – II Carabinieri hanno arrestato Giuseppe Vittorio, 31enne e Gaetano Di Guardo, 30enne, entrambi catanesi per furto aggravato in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale. I due hanno rubato uno scooter Honda ad Acicastello e, per non perdere tempo lo avevano caricato in un furgone. Quando sonoa arrivati a Catania hanno incontrato una pattuglia di carabinieri e, pensando di poter essere controllati, e quindi venire scoperti, hanno repentinamente bloccato il furgone e hanno fatto inversione di marcia, una manovra azzardata perchè  si sono aperte le porte del mezzo e lo scooter rubato è caduto a terra.

E’ subito scattato l’inseguimento, i due sono stati fermati ed hanno cercato di colpire i carabinieri che però sono riusciti ad arrestarli. Lo scooter è stato restituito al proprietario.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI