Centenaria rivela:| "Con il toy boy resto giovane" - Live Sicilia

Centenaria rivela:| “Con il toy boy resto giovane”

100 anni lei, 67 lui. Il toy boy David è l'elisir di giovinezza dell'arzilla Daisy. La nonnina si confessa al Daily Mail e sposa la "moda" del momento che vede la donna scegliere un partner più giovane.

LA CURIOSITA'
di
1 min di lettura

La nonnina centenne Daisy Dunnet con il marito-toyboy

L’elisir di giovinezza di Daisy Dunnet, arzilla nonnina britannica, non fa rima con botox, vita sana e sport. Come racconta il Daily Mail, il segreto di bellezza e buona salute della vecchina tutto pepe è il marito toy boy. Grazie al 67enne David, sposato in seconde nozze, la centenaria Daisy ha preso due piccioni con una fava, scoprendo al contempo il vero significato dell’amore e la pozione magica per mantenersi giovane. La differenza d’età, 33 anni, non ha rappresentato un gap quanto piuttosto un valore aggiunto nella loro vita di coppia. I due condividono la passione per i viaggi e si sono conosciuti quando Daisy, rimasta vedova e madre di tre figli più grandi dell’attuale marito, aveva 72 anni. All’epoca David, di professione falegname, era un aitante quarantenne, non si era mai sposato ed era in cerca di una storia seria. La proposta di matrimonio è giunta a Daisy nove anni dopo il primo incontro. “Non sapevo cosa regalarle per il compleanno e così le ho proposto di sposarci e così abbiamo fatto” ha detto il toy boy.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI