Maran, senza paura: | "Partenza stimolante" - Live Sicilia

Maran, senza paura: | “Partenza stimolante”

"Il calendario? Conta solo il momento nostro e degli avversari": dopo il sorteggio, il tecnico rossoazzurro resta concentrato sul lavoro della squadra.

Le reazioni al Calendario
di
1 min di lettura

CATANIA. “Avremo certamente una partenza molto impegnativa ma altrettanto stimolante, contro due squadre che hanno obiettivi massimi. Saremo messi subito alla prova contro due vere big e proprio questo rende tutto ancor più interessante”. Tutto il pragmatismo di mister Maran appena saputo del sorteggio del calendario della prossima Serie A. Lui, mago Maran, non è certo uno abituato ai convenevoli e quando parla lo fa con cognizione di causa. Sa bene che il suo Catania dovrà alzare l’asticella della sfida che il prossimo campionato gli metterà davanti.

“Al di là dell’ovvia considerazione relativa all’ormai noto “tanto dobbiamo incontrarle tutte” qualsiasi considerazione sulla difficoltà di una gara ancora lontana nel tempo risulterebbe poi inutile – continua il tecnico etneo -, non tenendo conto di una variabile importante ed imprevedibile ad oggi, come il momento di forma, nostro e degli avversari”. Ed allora, pragmatico sì, mister Maran. Ma con un obiettivo in testa: ripetere nella sostanza una stagione esaltante come quella appena passata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI