Pulvirenti: "Mi manca il derby | Presto arriverà un difensore" - Live Sicilia

Pulvirenti: “Mi manca il derby | Presto arriverà un difensore”

Le parole del presidente: "Per noi un avvio difficile. Il mercato? E' in arrivo un sudamericano importante, fa il difensore".

Le reazioni al calendario/2
di
1 min di lettura

CATANIA. Sorteggio negli studi di Sky Sport e non mancano le battute tra i presidenti presenti alla composizione del calendario della prossima stagione di Serie A. Clima cordiale ma dichiarazioni tutt’altro che di circostanza. Come quella sibilata dal patron dei rossoazzurri, Nino Pulvirenti: “Mi manca il derby col Palermo”. Ed il presidentissimo lo dice seriamente. Mica così, tanto per dire. Poi, questa sì che lo è, arriva la battuta: “Mi manca il derby ma me ne sono creato uno io: alla quinta con la Lazio. Perché? Lotito a Taormina non ha pagato il conto”.

Prima del congedo, una dichiarazione sull’avvio del campionato: “Per noi sarà una partenza in salita” ed un’altra, un pò a sorpresa se vogliamo legata al calciomercato: “Confermo che Gomez andrà all’estero ma arriverà un giocatore. Un giocatore importante: un sudamericano. In che reparto? Sarà un difensore”. La caccia a Mister X è ufficialmente cominciata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI