Andujar è pronto a tutto | Il 10 amichevole col Cagliari - Live Sicilia

Andujar è pronto a tutto | Il 10 amichevole col Cagliari

L'estremo difensore rossoazzurro a tuttocampo: tra Catania e nazionale argentina. Intanto, il prossimo 10 agosto a Olbia, amichevole degli etnei contro il Cagliari.

Ripresa del ritiro
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Mariano Andujar è pronto. Pronto ad una nuova stagione: pronto a giocarsi il tutto per tutto anche per andare ai mondiali del prossimo anno. Una sfida per lui. E una sfida, se vogliamo, anche per lil sodalizio etneo. “La società sta lavorando per un campionato di conferma e per dimostrare che niente è nato per caso – spiega l’estremo difensore etneo -. Quest’anno sarà difficile, ma noi ci proveremo. E’ un Catania forte, ma non mi piace paragonare questa squadra con quelli degli anni passati. Di sicuro, sarà un avvio di campionato impegnativo. Nella mia testa non cambia molto rispetto al passato: c’è la possibilità di giocare un posto da titolare sia a Catania che con l’Argentina ed io voglio provarci fino in fondo”. Capitolo derby: niente Palermo ed anche su questo Andujar dimostra di avere le idee chiare: Non c’è una partita che sostituisce il derby. Il presidente ha detto la Lazio, ma non si può sostituire una partita così. Peccato. Monzon? Lo conosco dalla Nazionale. E’ un bravissimo terzino con tanta spinta. Tachtsidis? Sono shoccato perchè è un giocatore dal talento incredibile. Leto? Lo conosco da un bel pò. Ed i tifosi capiranno che acquisto ha fatto il Catania”.

Una nuova amichevole precampionato, intanto, è stata fissata dai rossoazzurri: sarà col Cagliari che sabato 10 agosto incontrerà il Catania per la prima sfida con una squadra di serie A. Appuntamento allo stadio ”Nespoli” di Olbia con inizio alle 21.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI