Mezzo Rap a fuoco | in viale Regione - Live Sicilia

Mezzo Rap a fuoco | in viale Regione

Un mezzo Rap ha preso fuoco nei pressi della rotonda di viale Regione Siciliana, in via Augusto Platen. Nessun ferito. Possibili rallentamenti alla circolazione nelle prossime ore.

Nessun ferito
di
1 min di lettura

PALERMO – Attimi di paura in viale Regione Siciliana. Un automezzo appartenente alla Rap ha preso improvvisamente fuoco nei pressi della rotonda in via Augusto Platen. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale per dirimere il traffico ed effettuare tutti gli accertamenti sul caso.

Le fiamme, secondo quanto fanno sapere dalla centrale operativa, potrebbero essere state causate da un guasto tecnico. Non si esclude, infatti, un possibile surriscaldamento del motore ma tutto è ancora da verificare. L’episodio ha generato momenti di panico tra gli automobilisti e i passanti. Fortunatamente, però, non vi è stato nessun ferito. Si registrano rallentamenti alla circolazione stradale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI