Rosa scatenati sul mercato| Dopo Daprelà, ecco Bolzoni - Live Sicilia

Rosa scatenati sul mercato| Dopo Daprelà, ecco Bolzoni

L'esterno sinistro proveniente dal Brescia ha firmato un contratto triennale e ha già raggiunto il ritiro di Bad. L'acquisto di Bolzoni dal Siena dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime 48 ore. Rosa alla vigilia del test contro il Konyaspor.

Nuovo colpo di Zamparini e Perinetti
di
1 min di lettura

PALERMO – Palermo scatenato sul mercato. Giorgio Perinetti chiude per Daprelà e per Bolzoni. Daprelà, che ha firmato un contratto triennale con opzione per il quarto, è già arrivato in ritiro in Austria e sarà subito a disposizione di Gattuso per iniziare la preparazione con la squadra rosanero. Il Palermo ha chiuso anche per Francesco Bolzoni, centrocampista che arriva dal Siena. L’acquisto di Bolzoni sarà ufficializzato nelle prossime 48 ore.

Daprelà intanto è raggiante per la nuova avventura: “Sono felice di essere a Palermo – ha detto l’esterno sinistro al sito ufficiale del club di viale del Fante -, la società sta facendo una squadra da serie A, a Brescia sono stato bene ma Palermo è un nuovo inizio, spero di fare bene”. Intanto prosegue la preparazione dei rosa a Bad, dove è imminente il test amichevole contro il Konyaspor. Una gara da cui il tecnico Gattuso si aspetta nuovi passi avanti dai suoi uomini: “Quella di domani sarà un´altra prova importante che arriva a metà del nostro percorso di preparazione alle partite che contano. Certamente spero di vedere quanto abbiamo provato in queste settimane e che i ragazzi mettano a frutto le indicazioni mie e del mio staff. La nostra priorità é quella di diminuire gli errori ed aumentare gli automatismi. Daprelà? Sono contento del suo innesto, ma non sarà della partita contro i Konyaspor”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI