Gomez, siamo ai saluti | Al Catania 7 milioni - Live Sicilia

Gomez, siamo ai saluti | Al Catania 7 milioni

Il Metalist ha, ormai, chiuso l'affare Papu. Al sodalizio rossoazzurro andrebbero poco più di 7 milioni di euro.

Manca solo l'ufficialità
di
1 min di lettura

CATANIA. Inutile girarci troppo attorno. Alejandro Gomez è, ormai, un ex giocatore del Catania. Manca soltanto l’annuncio ufficiale che avverrà al massimo nella giornata di domani e, dopodiché, l’attaccante argentino andrà a rimpolpare l’ambiziosa rosa della terza formazione d’Ucraina del Metalist. La “compagine dell’est” (passateci la poco aulica considerazione) è pienamente in corsa per la qualificazione alla fase finale della Champions League (nemmeno quarantotto ore fa il Metalist ha sconfitto a domicilio il Paok Salonicco nel terzo turno preliminare). Questa mattina, lo stesso Nino Pulvirenti ha confermato che Gomez ha già chiuso la valigia.

I termini dell’accordo verranno resi noti al momento dell’ufficialità del passaggio del Papu da Catania a Charkiv (città del Metalist): le due società, alla fine, si sarebbero incontrati a 7 milioni di euro o poco più. Il Metalist ne aveva proposti 6, il Catania ne chiedeva almeno 9. Capitolo Peruzzi. Trattativa avviata ma che non si concluderà a breve. Il calciatore ha espresso parecchio gradimento per un eventuale trasferimento alle falde dell’Etna. Ma Catania e Velez (società proprietaria del cartellino del giocatore) devono ancora definire concretamente l’operazione. Anche perché, questo va detto, sull’esterno argentino sarebbe piombato anche il Sunderland.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI