Nuovo look per piazza Galatea |Aggiudicati i lavori - Live Sicilia

Nuovo look per piazza Galatea |Aggiudicati i lavori

I lavori, aggiudicati per un importo di 188.988,04 euro, li eseguirà la ICOMIT SRL Costruzioni Generali, che ha offerto il ribasso del 28.3% sull'importo a base d'asta.

la determina
di
1 min di lettura

CATANIA – Presto piazza Galatea avrà un nuovo look. Gli interventi di riqualificazione nella piaza che da anni, però, è ridotta a semplice rotonda limitata da transenne o jersey, annunciati in periodo elettorale dell’ex sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, potrebbero infatti partire a breve. E’ di oggi, infatti, la pubblicazione della determinazione dirigenziale avente per oggetto l’aggiudicazione definitiva dell’importo contrattuale per gli interventi di riqualificazione paesaggistica e realizzazione di aree a verde in piazza Galatea. I lavori, aggiudicati per un importo di 188.988,04 euro, li eseguirà la ICOMIT SRL Costruzioni Generali, che ha offerto il ribasso del 28.3% sull’importo a base d’asta.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI