Scatta la Final Eight | Domusbet credici! - Live Sicilia

Scatta la Final Eight | Domusbet credici!

Nella foto, Stankovic, Rafinha e Tedeschi

Da venerdì a San Benedetto del Tronto scatterà la Final Eight per assegnare lo scudetto. Rossoazzurri ai quarti di finale contro il Viareggio.

Beach Soccer/Serie A
di
2 min di lettura

CATANIA. Girone sud completato e seconda piazza conquistata, seppur con un po’ d’amarezza per l’epilogo contro Terracina che ha fatto perdere il primato alla Domusbet Catania. L’obiettivo, però, per il decimo anno consecutivo è raggiunto e ancora una volta la formazione del presidente Bosco è li nell’elite del beach nazionale pronta a giocarsi il tricolore.

Vogliono riportare a Catania lo scudetto gli uomini di Fabrizio Belluso, dopo la prima conquista dell’ambito titolo nazionale del 2008. Soprattutto vuole tornare a vincere la Domusbet dopo tre anni di astinenza da successi nonostante le finali raggiunte di Coppa Italia e Supercoppa. A San Benedetto del Tronto da venerdì di partirà subito forte: i rossoazzurri secondo gli accoppiamenti del tabellone da seconda classificata del girone sud giocheranno contro la terza in graduatoria del girone nord, Viareggio. Una partita dalle forti emozioni, tutta da vivere, ma soprattutto con la sete di riscatto della Domusbet, che lo scorso anno proprio contro Viareggio perse la finale di Coppa Italia e fu eliminata in semifinale scudetto all’ultimo secondo grazie alla cervellotica decisione arbitrale di assegnare un libero inventato alla formazione bianconera.

Sarà uno stimolo in più per gli etnei affrontare venerdì alle 14.30 la formazione viareggina. Belluso per l’occasione ritroverà il capitano Giuseppe Platania ritornato dalla disastrosa esperienza Mundialito con la nazionale italiana e avrà a disposizione oltre al bomber svizzero Stankovic il top player portoghese Belchior. Non vuole lasciare nulla al caso la Domusbet Catania che porterà a San Benedetto del Tronto tutto il roster al completo. Domusbet Catania che se dovesse superare lo scoglio Viareggio troverà in semifinale la vincente tra Milano bs e Belpassese.

IL TABELLONE COMPLETO E GLI ORARI DELLE GARE DELLA FINAL EIGHT SCUDETTO

QUARTI DI FINALE – VENERDI 2 AGOSTO

GARA 1 – DOMUSBET CATANIA – VIAREGGIO ore 14.30

GARA 3 – TERRACINA – MARE DI ROMA ore 15.45

GARA 4 – MILANO BS – BELPASSESE ore 17.00

GARA 2 – SAMBENEDETTESE BS – PANAREA ore 18.15

SEMIFINALI – SABATO 3 AGOSTO –

VINCENTE GARA 1 – VINCENTE GARA 4 ore 17.00

VINCENTE GARA 2 – VINCENTE GARA 3 ore 18.15

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI