La Sicilia in tasca | Taccuino del 3 agosto - Live Sicilia

La Sicilia in tasca | Taccuino del 3 agosto

Gianpiero D'Alia

Gli appuntamenti.

Zapping
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per sabato 3 agosto, in Sicilia:

1) CATANIA – Centro Porte di Catania ore 09:30 Inaugurazione della mostra fotografica itinerante ‘Le splendide montagne’ promossa da Gallerie commerciali Italia in collaborazione con il Club alpino italiano e il Museo nazionale della Montagna di Torino.

2) SCICLI (RG) – Villaggio Marsa Siclà di Sampieri ore 11:00 Conferenza stampa della direzione del villaggio turistico Marsa Siclà di Sampieri dopo il dissequestro della struttura.

3) CATANIA – Municipio ore 11:00 Il ministro per la Pubblica amministrazione Giampiero D’Alia e l’assessore regionale Enti locali Patrizia Valenti, parteciperanno a una riunione di giunta convocata dal sindaco di Catania Enzo Bianco.

4) CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) – Piazza Castello ore 17:30 Le organizzazioni della locale Delegazione Cesvop organizzano la ”Festa estiva del volontariato”

5) ACIREALE (CT) – Centro città ore 20:00 Sfilata dei carri allegorico grotteschi per ”Il più bel Carnevale di Sicilia… d’estate” promosso dal Comune.

6) PALERMO – Villa Filippina ore 20:00 Concerto degli ”Agresound”, band palermitana

7) PORTO EMPEDOCLE (AG) – Piazza, via Roma ore 20:00 Presentazione del volume di Francesco Deliziosi dal titolo ”Pino Puglisi: il prete che fece tremare la mafia con un sorriso”. Intervengono l’autore, il sindaco della città Lillo Firetto e Laura Vaccaro della Dda di Palermo.

8) TAORMINA (ME) – Parco Duca di Cesarò ore 20:45 Concerto del Bill Carrothers Trio per la stagione 2013 del Taormina jazz festival 9) RAGUSA – piazza Libertà ore 21:00 19/ma edizione premio ”Ragusani nel mondo”.

(Fonte ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI