Budan nuovo team manager |Amoruso rescinde da ds - Live Sicilia

Budan nuovo team manager |Amoruso rescinde da ds

Igor Budan

Igor Budan sarà il nuovo team manager del Palermo, a confermarlo la stessa società rosanero. Per il ds Nicola Amoruso l'avventura come ds in viale del Fante si conclude dunque dopo appena due mesi.

l'ex attaccante rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Non solo calciomercato o amichevoli estive per il Palermo di Maurizio Zamparini. Il club di viale del Fante ha ufficializzato oggi un cambio a livello societario. Igor Budan, ormai ex attaccante della formazione rosanero, sarà il nuovo team manager. A comunicarlo la stessa società: “Igor Budan ha rescisso il contratto da calciatore che lo legava alla nostra società e contestualmente l’ex giocatore croato è stato nominato nuovo team manager dell’U.S. Città di Palermo. Budan, inoltre, frequenterà il prossimo corso di Coverciano per Direttore Sportivo”.

Il croato decide dunque a 33 anni di appendere gli scarpini al chiodo per intrapredere una nuova avventura sempre con i colori rosanero. A questo punto per Nicola Amoruso finisce l’esperienza da ds, iniziata appena due mesi fa. L’ufficialità per la rescissione del foggiano arriva poco dopo sempre sul sito ufficiale del Palermo,  con le parti che hanno trovato l’accordo per la risoluzione consensuale. Al suo posto, Zamparini promuove dunque l’ex ariete che dopo aver rescisso il suo contratto da giocatore, spalmandosi l’ingaggio, potrà iniziare immediatamente con il suo nuovo ruolo dirigenziale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI