Imprevisto a Salemi| Si segue Giuseppe Mascara - Live Sicilia

Imprevisto a Salemi| Si segue Giuseppe Mascara

Roberto Boscaglia

La formazione di Boscaglia ha trovato ieri i cancelli dello stadio 'San Giacomo' di Salemi chiusi e si è vista costretta a rimandare la propria seduta d'allenamento. Il ds Faggiano lavora all'arrivo della punta Giuseppe Mascara.

SALEMI – Per i giocatori del Trapani quello capitato ieri sarà apparso come un bello scherzo fatto da qualche buontempone, magari tifoso del Palermo, che voleva rallentare la preparazione dei granta in vista del prossimo campionato di serie B. Niente di tuttò ciò purtroppo.

La formazione di Roberto Boscaglia ha infatti trovato in mattinata le porte chiuse dello stadio ‘San Giacomo’ di Salemi, dove effettuerà la seconda parte del ritiro, attendendo ben mezz’ora prima di rassegnarsi e tornare nel proprio albergo. Il tecnico granata, visibilmente contrariato per l’accaduto, ha poi svolto una seduta pomeridiana dopo l’intervento del ds Faggiano.

Aldilà dell’inaspettato fuoriprogramma i granata continueranno ad allenarsi con delle doppie sedute fino al match di domenica in Tim Cup, in programma al ‘Provinciale’ contro l’Albinoleffe nel secondo turno della competizione. Nel frattempo i calciatori Richard Marcone e Andrea Feola sono stati convocati dalla Rappresentativa B Italia per il raduno in programma al Centro Tecnico di Coverciano (FI) mercoledì 7 e giovedì 8 agosto. I due giovani granata saranno a disposizione del tecnico Massimo Piscedda da mercoledì mattina.

Sul fronte mercato l’obiettivo nuovo per i granata è quel Giuseppe Mascara, ex Novara e Catania, pronto al rientro in Italia. L’attaccante, che ha rescisso il contratto che lo legava all’Al-Nasr fino al giugno 2014, registra però l’interesse di Pescara e Avellino. Il Trapani ha mostrato il proprio interesse ma non è da escludere un ritorno al Novara.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI