Verifica fiscale alla Geoambiente |Sequestro per oltre un milione - Live Sicilia

Verifica fiscale alla Geoambiente |Sequestro per oltre un milione

La Guardia di Finanza guidata dal comandante Francesco Gazzani (nella foto) ha eseguito un sequestro preventivo nei confronti dell'amministratore e del rappresentante legale della società. Il procedimento è relativo a diversi reati tributari.

Fiamme gialle
di
1 min di lettura

CATANIA – A seguito di una verifica fiscale effettuata dal Nucleo di Polizia Tributaria nei confronti della ditta “GEOAMBIENTE Sr.l.”, è stato eseguito, in questi giorni, come chiesto dalla Procura di Catania e disposto dal Gip, il sequestro preventivo per equivalente nei confronti sia dell’amministratore della società che del rappresentante legale, fino al raggiungimento della somma di € 1.229.030,03.

Il procedimento, relativo alla contestazione di diversi reati tributari, ha riguardato sia somme giacenti sui sette conti correnti e depositi a risparmio che beni mobili ed immobili, tra macchine ed appartamenti, di proprietà degli indagati.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI