Cinema: Catania set |di “The nightless city” - Live Sicilia

Cinema: Catania set |di “The nightless city”

“The nightless city” è il titolo del film, tratto da un racconto di Francesca Scotti, le cui riprese sono cominciate oggi a Catania con alcune scene in piazza Duomo, davanti al Municipio

le riprese
di
1 min di lettura

CATANIA – Oggi in piazza Duomo, davanti il Municipio, la regista Alessandra Pescetta ha cominciato a girare il lungometraggio che ha come protagonisti Maya Murofushi e Giovanni Calcagno. “The nightless city” è il titolo del film, tratto da un racconto di Francesca Scotti, le cui riprese sono cominciate oggi a Catania con alcune scene in piazza Duomo, davanti al Municipio. Il lungometraggio è diretto dalla regista Alessandra Pescetta, ha come protagonisti Maya Murofushi e Giovanni Calcagno e sarà ambientato completamente a Catania. Produttori del lungometraggio, che si avvale del supporto della Catania Film Commission, sono Alessandra Pescetta e Giovanni Calcagno per “La casa dei santi”. Il progetto prevede anche un laboratorio per la formazione dei tecnici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI