Imu, anche Monti |dice "no" a Berlusconi - Live Sicilia

Imu, anche Monti |dice “no” a Berlusconi

Secondo l'ex premier, "è difficile" dedurre dalle dichiarazioni programmatiche del governo che lo stesso sia "impegnato all'abolizione della tassazione sulla prima casa".

la polemica
di
1 min di lettura

ROMA – Anche Monti chiude agli ultimatum di Berlusconi sull’Imu. ‘E’ difficile’ dedurre dalle dichiarazioni programmatiche del governo in Parlamento che lo stesso sia ‘impegnato all’abolizione della tassazione sulla prima casa’, avverte, sostenendo che ‘ogni risorsa disponibile deve essere dedicata alla riduzione del cuneo fiscale, per rilanciare competitività e occupazione’ ed avvertendo che un’eventuale crisi di governo ‘seppellirebbe tutti’, anche i vincitori di prossime elezioni. Da Fassina (Pd), nuovo no ai ‘ricatti del Pdl’ invitato a ‘prendersi la responsabilità di far cadere il governo Letta’. Ma dal Pdl nessuna retromarcia. Brunetta: no a proposte prendere o lasciare dal Tesoro, fiducia in Letta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI