Pareggio tra Akragas e Siracusa |Rimonta per i neopromossi in D - Live Sicilia

Pareggio tra Akragas e Siracusa |Rimonta per i neopromossi in D

Pareggio in rimonta per l'amichevole tra Akragas e Siracusa.

cronaca del match
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Termina con un pareggio in rimonta l’amichevole, disputata ieri all’Esseneto, tra l’Akragas neopromossa in serie D e il Siracusa che disputerà il campionato di Eccellenza da protagonista. A farla da padrone nel primo tempo è il Siracusa che si porta in vantaggio di due gol grazie alle reti segnate da Mastrolilli e Spampinato.

Nel secondo tempo si sveglia l’Akragas di Pino Rigoli che, grazie anche agli innesti del nuovo acquisto proveniente dal Messina, Salvatore Cocuzza e del giovane Dario Costa, talentino proveniente dal Trapani, raggiungono il pareggio. Le reti per la squadra agrigentina, al debutto in maglia rossa, sono di Savonarola lanciato in area dal giovane Costa che ha mostrato tutta la sua tecnica e dello stesso giovane attaccante, lo scorso anno in forza al Campofranco che ha realizzata su assist di Saraniti il gol del definitivo pareggio.

Per l’Akragas anche un rigore all’inizio del secondo tempo, sprecato però da Nicola Arena che si fa parare il tiro. Amichevole dinamica, per un pubblico di circa 600 persone, che ha mostrato inizialmente un’Akragas reduce dalle fatiche del ritiro di Salemi ma che ha saputo dare una bella prova di sé mostrando orgoglio e riuscendo a raggiungere il pareggio nel secondo tempo contro un bel Siracusa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI