Domestica attaccata dai cani | E' in gravi condizioni - Live Sicilia

Domestica attaccata dai cani | E’ in gravi condizioni

La donna e il figlio hanno subito l'assalto di quattro pastori tedeschi nella villa in cui stavano lavorando.

RAGUSA– Azzannata insieme al figlio, da quattro pastori tedeschi. Vittima dell’aggressione è stata una domestica P.M., 54 anni che, per salvare il giovane che era andata a trovarla in una villa a Modica nel ragusano dove lavorava, è rimasta ferita ed è stata ricoverata in ospedale: le sono stati applicati oltre 30 punti di sutura. Meno preoccupanti le condizioni del figlio, il ventenne C.P., con lacerazioni alla coscia destra.

A bloccare l’attacco dei cani è stata la figlia del proprietario della casa, che ha sentito le urla delle vittime ed è accorsa per bloccare gli animali. Secondo quanto ricostruito, i cani, addestrati alla difesa, venivano sempre lasciati liberi. A scatenare la loro furia è stato il fatto che non conoscevano il figlio della domestica che è stato aggredito. La madre ha cercato di soccorrerlo e gli animali hanno morso anche lei. Il padrone di casa, un professionista, non era presente durante l’aggressione.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI