Respinto il ricorso | dei laboratori d'analisi - Live Sicilia

Respinto il ricorso | dei laboratori d’analisi

L'assessore regionale alla Salute, Lucia Borsellino

I titolari dei laboratori chiedevano l'annullamento del decreto assessoriale con il quale erano stati imposti i recuperi da effettuare sulle prestazioni erogate e una minore remunerazione di alcune prestazioni.

Sanità, la decisione del Tar
di
1 min di lettura

PALERMO – I giudici del Tribunale amministrativo di Palermo hanno respinto il ricorso di un centinaio di laboratori d’analisi siciliani che contestavano i provvedimenti presi dall’assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino. I titolari dei laboratori chiedevano l’annullamento del decreto assessoriale 170/2013 con il quale erano stati imposti i recuperi da effettuare sulle prestazioni erogate e una minore remunerazione di alcune prestazioni determinatasi a seguito anche di provvedimenti nazionali e regionali. I giudici della Terza Sezione del Tar di Palermo, presieduta da Nicolò Monteleone, hanno respinto il ricorso e legittimato i provvedimenti emessi dal governo Crocetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI